Le notizie

smarter english

Smarter English: Impara l'inglese divertendoti!

Anche quest'anno, a settembre, ritorna Smarter English, un corso intensivo di lingua inglese, con insegnanti qualificati e madrelingua, che vi coinvolgeranno in giochi, role play e altre attività stimolanti per imparare divertendovi.

certificazioni linguistiche news

Certificazioni Linguistiche 2024

In questi giorni i nostri studenti e le nostre studentesse stanno affrontando gli esami di certificazione linguistica per spagnolo, tedesco, francese e inglese.

giornali

Primavera d'Amore su L'Eco Vicentino

Il Piccolo Festival della Cultura e dell'Arte Primavera d’Amore nato da una collaborazione tra I.I.S. Martini e I.T.E.T Pasini raggiunge la stampa. Leggete l'articolo pubblicato su "L'Eco Vicentino" al seguente link.

incontro mobilità sostenibile

A scuola senza auto

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 20.00 il Tavolo per la Mobilità Sostenibile presenta alla cittadinanza le proprie proposte per migliorare gli spostamenti nei percorsi casa-scuola.

studentesse a Strasburgo

Evviva le donne!

L'esperienza a Strasburgo si attua nel dibattito dopo la visione del film "C'è ancora domani" portando avanti una stimolante riflessione in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

work in progress immagine 0

benvenuti e benvenute

Il Pasini Vi accoglie nel suo nuovo sito ... ancora per un po' work in progress.

dire l'amore ultima versione

Primavera d’amore – Piccolo Festival della Cultura e dell’Arte

Evento di apertura di Primavera d’amore, Piccolo Festival della Cultura e dell’Arte, organizzato dagli istituti “Martini” e “Pasini” di Schio: l’evento del professor Luca Talamonti “Le parole dell’amore” si terrà martedì 26 marzo 2024 alle ore 18:00 presso Palazzo Toaldi Capra di Schio.

logo pcto tecnologico

PCTO Tecnologico: visita a “Margraf” & “EcamRicert”

Breve resoconto di un'esperienza di PCTO - Settore Tecnologico delle classi 3^CAT e 3^ATL.