CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE IN INGLESE, FRANCESE, TEDESCO E SPAGNOLO

COSA SONO?

Le Certificazioni attestano la conoscenza delle lingue tramite una serie di esami di livelli diversi. Per ogni esame sostenuto viene rilasciata una certificazione specifica di durata illimitata. Ciascuna certificazione rispecchia un livello del “cambridgeenglish exams-and-tests” QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue) permettendo agli studenti di sviluppare e migliorare tutte e quattro le abilità: speaking, writing, reading e listening.

PERCHE’ LE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE?

Le certificazioni linguistiche sono richieste da pressoché tutte le università italiane ed estere, oltre che dal mondo del lavoro. Certificare le competenze nelle lingue significa aumentare le possibilità di successo nella vita.

CERTIFICAZIONI IN LINGUA INGLESE

ITET Pasini  CENTRO DI PREPARAZIONE agli esami di lingua inglese Cambridge B1 Preliminary e B2 First, oltre che B1 Business Preliminary e B2 Business Vantage. Da anni l’Istituto organizza corsi in preparazione alle certificazioni di lingua inglese. Gli esami vengono svolti al computer presso il nostro Istituto che è sede di sessione d’esami Cambridge. Nell’anno 2017-2018, 92 studenti hanno conseguito le certificazioni linguistiche Cambdridge.

L’Istituto prepara anche alle certificazioni per le seguenti lingue:

Certificazioni in lingua francese DELF (Livelli B1 e B2)

Certificazioni di lingua tedesca Goethe Zertifikat Deutsch B1 (Goethe Institut)

Certificazioni di lingua spagnola DELE (Livello B1)